Elezioni politiche 2022 Giorgia Meloni Premier?

  1. Elezioni politiche 2022 risulati: COME è ANDATA
  2. Premessa in merito alla questione
  3. Elezioni Politiche 25 settembre: i risultati.
  4. Elezioni 2022 Le i risultati reali
  5. Quanti siamo
  6. #noisiamo42?
  7. E ORA?

 

giorgiameloni nuovo premier del consiglio

ELEZIONI 25 SETTEMBRE: COME E’ ANDATA GIORGIA MELONI NUOVO PREMIER?

Care Italiane e cari Italiani, è con viva, vibrante e puerile disillusione che vi annunciamo la fine di questa ennesima tornata elettorale, per le Elezioni politiche 2022, definita da molti lo show dei buffoni. Alle Elezioni politiche 2022 i risultati di cui vogliono illuderci, i buffoni del governo sono esilaranti. Ci teniamo a fare la seguente premessa.
Essendo l’ Italia una Repubblica parlamentare, ciò che viene eletto dal popolo è il Parlamento.
Quest’ ultimo successivamente darà la fiducia al futuro governo.
In fine sulla base della fiducia del parlamento i deputati eletti proporranno una squadra di governo che poi il presidente della Repubblica incaricherà. per questo è facile pensare che le coalizioni e gli accori pre elettorali, almeno in materia di “divisione delle poltrone” saranno rispettati . Già qualche settimana fà si respirava l’aria di scontro tra: Matteo Salvini definito da Berlusconi, come persona che non ha mai lavorato e Giorgia Meloni aspirante, prima donna presidente del consiglio.

risultati elezioni politiche 25 settembre 2022 giorgia meloni presidente del consiglio

Elezioni politiche 2022: premessa dolorosa

In questa tornata elettorale i due schieramenti privi ormai di ogni tipologia di supporto elettorale di carattere maggioritario, hanno avuto problemi nel comprendere le necessità delle persone perchè ormai troppo distanti dal popolo. In pratica solo le Elite che ancora riescono a nutrirsi del sistema continuano imperterriti a supportare il governo dei corrotti.

Mentre il popolo stanco della politica del nulla questa volta ha deciso di dire basta. Ed infatti ha rifiutato di presentarsi alle urne non sentendosi rappresentato in alcun modo. Quindi in queste elezioni possiamo dire che principalmente la perdente è la democrazia stessa. La quale attraverso una legge elettorale ridicola ha privato una parte de popolo della propria libertà di scelta. Obbligandolo a sottostare ad i soliti giochetti bilaterale che nessuna risposta possono dare al paese.

ELEZIONI 2022: I Risultati

Come Abbiamo visto nella slide del precedente paragrafo il centro destra è primo leader indiscusso del governo con il 44% circa dei seggi divisi tra.

  • Fratelli d’Italia 26%
  • Lega 8.8%
  • Forza Italia 8.2%

mentre nella slide del precedente paragrafo il centro sinistra è diviso in 3 patetici schieramenti dei buffoni presuntuosi.

  • Partito Democratico 19.1%
  • Movimento 5 stelle 15,6%
  • Il Governo dei Peggiori 7.7%
    Curiosità Nella tombola Napoletana il 77 Le Gambe delle Donne.
  • Partiti Minori e con Programmi inconsistenti, irrilevanti ed al limite del ridicolo sfiorano Un ulteriore 8% .

Quindi che dire, la suddivisione dei senatori e deptati (seggi) e del relativo premio di maggioranza renderà anche questo governo inutile se non dannoso e a pagare le spese sareo sempre noi gli ultimi degli ultimi, quelli senza voce in capitolo, senza arte ne parte che pero tengono in piedi tutto.

seggi deputatati e senatori elezioni politiche 25 settembre 2022

ELEZIONI 2022: I Risultati reali

Adesso parliamo di dati reali sulla base del numero degli elettori alle Elezioni politiche 2022.

  • Elettori Totali 51 000 000
  • Non votanti 21 420 000
  • Votanti 29.580.000
  • Fratelli d’Italia 7.690.800
  • Lega Nord dei Clown 2.603.040
  • Forza Italia 2.425.560
  • Partito Democratico 5.649.780
  • Movimento 5 stelle 4.614.480
  • Il Governo dei Peggiori 2.277.660
  • Partiti Minori 2.366.400

Quindi possiamo Affermare al di là di ogni ragionevole dubbio che sulla carta il 50% di quest paese non si sente rappresentanto in che rende questo governo inutile ed illeggitimo dato che la forza di maggioranza che pretende di prevalere sulle altre, Fratelli d’Italia, ha di fatto meno del 1/3 dei consensi dello schieramento subito a lei opposto. Ovvero coloro che sono schifati dalla sinistra ed inorriditi dalla destra.

ELEZIONI 2022: GIORGIA MELONI PREMIER?

Come vi abbiamo detto nel primo capitolo, non possiamo essere certi della cosa, ma i presupposti lo rendono abbastanza probabile. A causa delle incongruenze della sinistra, la quale risulta divissa e spaccata, questo mosto con meno del 20% dei consensi reali pensa di preparasi a comandare il paese.

il rischio è reale e concreto perchè a causa di questo legge elettorale ridicola questi pagliacci con poco piu del 10% dei voti totali potrebbero toccare la costituzione.

In questo modo abbiamo intenzioni di Attivarci e di resistere continua a Leggere per scoprire cosa fare adesso.

www.libertaeazione.it L’informazione attiva che rende liberi

    ELEZIONI 2022: E ORA

    Adesso dopo aver parlato di % dati reali e di cose inconsistenti parliamo del futuro e di cosa fare per affrontare questa crisi.

    Noi cittadini normali siamo abituati che le cose che incidono sulle nostre vite sono le cose che possiamo toccare e sentire con mano e vivere sulla nostra pelle.

    In questo modo abbiamo intenzioni di radunare le nostre menti piu brillanti e geniali e dargli tutti gli strumenti per poter elaborare strategie e tecniche oggettivamente corrette ed attuabili che obbligheremo il governo a seguire.
    COSA ASPETTI? Unisciti al Fronte ti basta fare un commento per ricevere le informarzioni di cui ha bisogno sula tua email anonima @duck.com commenta anche questo articolo ed entra nella nostra community.

    www.libertaeazione.it L’informazione attiva che rende liberi

      Seguici  su Youtube

      i wish i knew you since the day i loved you
      since the moment that I saw your face
      waiting for a fairytale

      Waiting for a fairytale … waiting for a fairytale

      POLITICA SULLA PRIVACY

      Questa Politica sulla Privacy è stata aggiornata l'ultimo giorno di marzo 2023 ed è applicabile ai cittadini e ai residenti legali dell'Area Economica Europea e della Svizzera. Introduzione La...

      Seguici su youtube!

      Continua a seguirci www.libertaeazione.it/42

       

      Circa l'autore

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *